Kala Kretosa srl – Sale Ricevimenti & Hotel

Since 1996

La società "Kala Kretosa S.r.l" nasce nel 1996 con lo scopo di realizzare un complesso alberghiero elegante ed esclusivo, immerso nel verde di un maestoso giardino. La società nasce dall'esperienza che i soci hanno maturato negli anni, in diverse realtà turistiche italiane, e il forte legame con la propria terra. La volontà di sfruttare le enormi potenzialità geografiche, climatiche ed ambientali del territorio in cui essa si colloca ha contribuito alla realizzazione di una struttura che da decenni non soltanto concorre allo sviluppo turistico della zona ma rappresenta fonte reddituale di qualificati giovani, impiegati all'interno della stessa. Nel corso degli anni il complesso alberghiero è stato sottoposto a continui interventi di ristrutturazione, abbellimento e ampliamento ed oggi dispone di un noto albergo a 4 stelle, dove la cordialità e l’ospitalità sincera sono di casa.

34camere
1palestra
4bar
1pasticceria
1piscina
1lavanderia
1area verde bambini
1disco

I Nostri Standard

1. Economia.
Contribuire allo sviluppo economico ed ambientale del proprio paese e del territorio circostante.
2. Villaggio Turistico.
L'iniziativa è direttamente collegata sia al progetto di ampliamento con villaggio turistico e sia al progetto di recupero di vecchi fabbricati in disuso da molti anni nel Centro Storico di Calopezzati, da destinare alla ricettività turistica per salvarlo dall'inevitabile degrado progressivo ed ineludibile.
3. Turismo.
Kala Kretosa S.r.l. è un'azienda fondata sui valori umani e su principi di vita positivi, con un progetto in continua evoluzione per assicurare la propria naturale vocazione ad un turismo nuovo.
4. Ospitalità.
Quotidianamente i soci e tutto lo staff della Kala Kretosa S.r.l si prodigano al fine di offrire ai propri clienti servizi di qualità, e facendo dell'accoglienza, della responsabilità, della lealtà, della disciplina e della trasparenza i propri punti cardini.
5. Vision.
Essere una struttura alberghiera di riferimento, che unisca un'esperienza personale, unica e individuale con un interior design singolare (e un'offerta di ristorazione ed eventi eccezionale), ottenendo una redditività sostenibile.